Promuovere la cultura della sostenibilità ambientale stimolando le persone all'uso di energia rinnovabile e la diffusione di tecnologie innovative per il controllo e la gestione intelligente dei consumi.
Un mondo alimentato totalmente da energia rinnovabile in cui la tecnologia contribuisca al miglioramento della qualità della vita nel rispetto dell'ambiente.
Facciamo impresa in modo etico e sostenibile, il nostro lavoro ha un impatto positivo sulla società, crediamo nella chiarezza, nel rispetto per il cliente e promuoviamo un ambiente lavorativo rispettoso e sano.
Siamo Davide e Massimo, due ingegneri con la passione per la green economy. Nel 2007 abbiamo fondato enermed, e da allora lavoriamo per ideare, costruire e diffondere strumenti per un uso razionale e consapevole dell’energia elettrica.
Dal 01/2020 vendiamo solo energia verde prodotta al 100% in Sardegna e sviluppiamo di sistemi di monitoraggio e controllo sempre più avanzati e sofisticati, come Techus®.
Proprio qua in Sardegna ci impegniamo alla costruzione di una rete di partnership e scambio con aziende virtuose e lavoriamo a progetti che ci portano a migliorare le potenzialità inespresse del nostro territorio nel settore dell’energia e delle rinnovabili.
Forti sostenitori del principio “l’unione fa la forza” siamo sempre alla ricerca di collaborazioni con partner che condividano i nostri valori sociali (tutela ambientale, innovazione sostenibile, tutela della persona, onestà e trasparenza) e con cui sviluppare progetti che abbiamo ricadute positive sul territorio in termini di benessere sociale ed economico.
Lo facciamo perché è quello che ci motiva davvero: costruire, progettare e inventare sistemi sempre più intelligenti per il mondo del futuro.
Siamo anche diventati partner tecnologici di Amazon Web Services.
Il 01/07/2020 Enermed ha ottenuto l’attestazione del Bollino Etico Sociale® n. 98/1130 per l’impegno nel fare impresa in modo etico e sostenibile e nel campo dell’innovazione sociale mettendo in pratica azioni ad impatto positivo.
Innovazione sociale vuol dire migliorare il benessere delle persone attraverso azioni positive nei confronti delle persone e del territorio in cui operiamo.
L’attestazione Bollino Etico Sociale ottenuta è un ulteriore conferma che l’organizzazione enermed agisce secondo principi di responsabilità sociale e gestione etica così come previsto dallo standard BES, che prende a riferimento le norme internazionali ISO UNI 26000 “Guida alla Responsabilità Sociale” e SA 8000 Responsabilità Sociale 8000 e relativi riferimenti legali.
Da sempre Enermed si impegna per mantenere alti gli standard nei confronti dei clienti e dell’ambiente, promuovendo la cultura del risparmio energetico e dell’energia verde prodotta da fonti rinnovabili presenti in Sardegna.
Per maggiori info: www.bollinoeticosociale.it
Forniamo energia elettrica rinnovabile prodotta al 100% in Sardegna per privati e PMI. Non abbiamo call-center, gestiamo il servizio clienti da Cagliari.
Nessuna falsa promessa. Con enermed avrai sempre onestà e trasparenza.
Investiamo e puntiamo alla crescita e allo sviluppo dell’economia sarda. La sosteniamo non solo a parole, ma con azioni, impegno, offerta di servizi e progetti concreti.
Progetto finanziato con il bando pubblico di finanziamento “Programma di aiuti per nuove imprese innovative” POR FESR Sardegna 2007-2013
Energia Mediterranea Srl
ORARI
ASSISTENZA
LUCE CASA
LUCE AZIENDA
© 2021 Energia Mediterranea Srl
Partita Iva: 03111940924 – Capitale Sociale: €350.000,00 i.v. – Iscrizione al Registro delle Imprese di Cagliari n. 247260
Sede legale: Via Dante 93, 09128 Cagliari (CA) – Sede operativa: Via Calamattia 1, 09134 Cagliari (CA)