Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.enermedenergia.it/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5852

Servizi Enermed

Enermed Green

Enermed Green è il servizio che ti permette di usufruire di Energia Verde Certificata, proveniente da impianti di produzione da fonti rinnovabili.  L’origine è garantita dai certificati GO (Garanzie di Origine), secondo la direttiva CE 2009/28/CE. Puoi abbinare Enermed Green a qualsiasi offerta già attiva e puoi richiederla anche se sei già in fornitura con noi. L’attivazione prevede una durata minima contrattuale di 12 mesi.

Enermed eTechus

Techus è due cose: un contatore da affiancare a quello attuale e una piattaforma personalizzata che ti offre un quadro dettagliato dei tuoi consumi. Grazie a Techus puoi capire in tempo reale quanti KWh stai consumando o consumi in media, puoi individuare eventuali dispersioni di energia e ad agire di conseguenza per migliorare il tuo efficientamento energetico.

Enermed Impianti

Progettiamo e costruiamo impianti elettrici o fotovoltaici per la tua casa e la tua azienda. Abbiamo dalla nostra parte anni di esperienza e una squadra di abili collaboratori in grado di coprire qualsiasi necessità, dalla fornitura all’installazione, dalla messa in opera al collaudo, fino a interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria.

Enermed Efficientamento Energetico

Ogni casa è un mondo a sé: con il servizio Enermed Efficientamento Energetico impari a conoscere la tua dal punto di vista dell’energia e a sfruttare ogni elemento al massimo del suo potenziale. La nostra squadra potrà creare per te un sistema di illuminazione intelligente, individuare gli elettrodomestici da sostituire, migliorare il tuo impianto di climatizzazione o sostituire gli infissi.

Enermed Impianti

Offriamo servizi di certificazione energetica, necessarie alla messa a norma di casa tua. Contattandoci ti assicuri un servizio rapido che ti permette di risolvere le questioni burocratiche senza troppi pensieri. Le attestazioni più richieste al momento sono la certificazione energetica APE e il bollino blu per la tua caldaia.